giovedì 4 ottobre 2007

Sono tornata!

Buongiorno a tutti,
dopo una settimana di febbre e raffreddore sono di nuovo qui....alla mia scrivania!
Oggi purtroppo niente bento, ieri sera non avevo nessun voglia di mettermi a cucinare e quindi a pranzo mi accontenterò di una tristissima insalata...
Dunque, stamani al rientro ho visto di essere stata "incatenata" ben 2 volte....
Si tratta di riportare sul mio blog un regolmento, raccontare 8 fatti inediti e strani della mia vita e incatenare a mia volta altri 8 poveracci...
Sinceramente....non ci penso nemmeno!
Mi scuso con le amiche che mi hanno lasciato il testimone ma proprio non ce la faccio...io detesto queste catene interminabili e soprattutto non mi va di coinvolgere altri...Spero mi perdoneranno
;-)
Che tipo di sfiga mi colpirà per questo??
Non era specificato...
Scherzi a parte, non pensate che sia meglio ribellarsi a questo tipo di giochetti?
Chi di voi è davvero contenta quando scopre di essere stata incatenata?
Baciotti

7 commenti:

kiaras ha detto...

anch'io odio essere incatenata...hai fatto benissimo a ribellarti!

Claudia ha detto...

Ciao Lu!Sono contenta che tu stia meglio!Anche io odio queste catene, davvero, non ne ho mai fatta una (lo dico anche nel mio blog)!Questa però è divertente perché si raccontano fatti buffi(prova a leggere il mio post...;-)), ho aderito solo x quello^^
In generale sono 'accordo nel boicottarle!
Baciotti

Luanina ha detto...

In effetti hai raccontato delle storielle molto carine, (sul fegato non concordo, è buonissimo e ci si fanno dei crostini toscani da favola!)
Allora sai che faccio?
Cercherò di raccontare qualche episodio anche io ma salto la parte dell'incatenamento!!
Baci

strawberry ha detto...

però gli 8 fatti potresti scriverceli...eheheheh così, piccole curiosità :) anche io non incateno nessuno ;)

Anonimo ha detto...

io mi diverto a fare questi giochini :-) però la amggior parte delle volte non passo il testimone a nesusno e lascio libero chi vuole di copiare e fare.
però adesso che sò che non vi piacciano, non vi "incatenerò" mai più!

Luanina ha detto...

Bhè,
non esageriamo....insomma...
c'è caso e caso....
se un giorno ti capitasse un giochino in cui bisogna andare a cena con 8 star del cinema o spendere 8 milioni di euro in 8 giorni...
Ricordati delle amiche!!!!

o ha detto...

... beh condivido..bene per 8 fatti divertenti...ma nn incateno ...c'ho provato ma sotto sotto non sopporto le catene... ...mi fermo a 2 bacio