lunedì 22 ottobre 2007

Tutto su Fastchef!!!!







Buongiorno a tutte!!



Ragazze, vedo che la storia della pentola magica vi ha incuriosito...Ma io sono qui per togliervi ogni dubbio e chiarire il mistero! No, non è un prototipo fatto solo per me, e nemmeno una stregoneria...
E' semplicemente una pentola di ottima qualità che risolve molti problemucci in cucina...
La ditta che la costruisce si chiama IMCO, è sul mercato da oltre 30 anni ed è specializzata in batterie da cucina di altissimo livello, con garanzia a vita.
Io ho una batteria completa, e posso dire in tutta onestà che è straordinaria. Cucino senza olio nè acqua, con grandi benefici per la salute e la linea.
Fast chef è solo l'ultima nata in casa Imco, ed è disponibile in tre versioni, cioè in tre grandezze diverse. A vederla sembra una pentola normalissima, ciò che la distingue è il coperchio, sotto al quale ci sono una serie di ingranaggi. Sopra invece c'è un piccolo computer con un timer.
Ci tengo a precisare che non è una pentola a pressione (a me fanno paura) e si può sollevare il coperchio in qualsiasi momento.
Ad ogni modo, come ha proposto Piccola Tempura, sono disponibile ad organizzare una dimostrazione in casa mia, perchè la cosa migliore è...vedere per credere!!!!
La nota dolente è senza dubbio il costo, davvero altissimo, anche se a mio parere li vale tutti...

Si aggira sui 1100 euro!


Io sono stata fortunata, me l'hanno regalata...La mamma dell'alieno peloso, infatti, lavora per la IMCO e quando abbiamo messo su casa ci ha fatto questo bel regalo...
Adesso sapete tutto, non ho più segreti per voi!
Baci

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ma...ma è straordinaria!!!
certo il costo fà paura...
Si, si, organizza una dimostrazione!!!!!
:-D

strawberry ha detto...

geniale!!!!!

Anonimo ha detto...

1100 euro?? No, continuo a scongelare o a mangiare barrette... ;-))

Luanina ha detto...

Si Anna,
la cifra fa paura....Specie per delle ragazze come noi che lavorano e cercano di tirare avanti..Anche se credo che vada vista come un investimento per la vita...
a volte spendiamo molti soldi per delle scarpe, o dei vestiti che durano quanto...un anno? Cinque?
Questa è per sempre, come un diamante!!!!
Io certo l'ho avuta in regalo, ma adesso che la conosco me la comprerei comunque...

kiaras ha detto...

madonna santa che prezzo!!!
Pero' è un ottimo investimento...hai ragione.

Anonimo ha detto...

E allora...vada per la dimostrazione!!!

Il mio alieno non è molto peloso, a parte la barbetta da talebano ^_^, è anche piccino, ma mamma mia come mangia!!!

Baci,
B.

Anonimo ha detto...

Beh, io non ho alieni più o meno pelosi da rimpinzare. Quindi magari me la farò regalare quando atterrerà qualche navicella spaziale pure dalle mie parti, e... gli insegnerò ad usarla! ;-)

Anonimo ha detto...

Perchè mi sembra una imitazione di quella della AMC con il secuquick?
Precisaaa!
Ce l'ha mia sorella e la usa tutti i giorni!

Unknown ha detto...

Sono un disastro con questa pentola! Qualcuno è a conoscenza di qualche manuale riguardante le nozioni base x cucinare con questa benedetta pentola?

Unknown ha detto...

Ciao, ho io del manuale, nel caso non hai ancora trovato ti posso spedire le istruzioni via WhatsApp.Da non credere,il coperchio e il manuale ho da 3 anni ma la pentola ho comprato solo ieri e non ho ancora provata. Saluti Nataly

Unknown ha detto...

Avresti mica le istruzioni del fast chef da darmi l'avrei trovato in un negozio di usato. Se le hai potresti scsnnerizzarmele e mandarmele a patty.b.59@hotmail.it.

59

Unknown ha detto...

Ciao potresti scanneriźarle ed inviarmele a patty.b.59@hotmail.it
Grazie

Unknown ha detto...

Ciao potresti scanneriźarle ed inviarmele a patty.b.59@hotmail.it
Grazie

Unknown ha detto...

Avresti mica le istruzioni del fast chef da darmi l'avrei trovato in un negozio di usato. Se le hai potresti scsnnerizzarmele e mandarmele a patty.b.59@hotmail.it.

59

Iris ha detto...

Ottima la cottura degli alimenti... prezzo troppo caro... sistema timer delicato e soggetto a malfunzionamento per esposizione al vapore e conseguente ossidazione batteria. Necessario migliorare isolamento del meccanismo.

Unknown ha detto...

Vorrei sapere come cuocere i fagioli secchi con questo metodo di cottura?