mercoledì 24 ottobre 2007

Nuovi bento polpettosi...

Questo pranzetto mi ha dato parecchia soddisfazione....

A sinistra ho messo 3 fette di polpettone in crosta di pasta sfoglia, davvero gustoso, e a destra, separata da un divisorio mobile, una mestolata di soffice purè... mi ricorda tanto i pasti dell'asilo...

Anche questo bento è a base di polpette...Nel ripiano basso ho messo delle piccole palline di carne intrecciate da strisce di pasta sfoglia, mentre nello scompartimento profondo ho sistemato due rotolini di frittatina e le carotine per contorno. Nel cetriolo l'olio per condire le carote.
Baci!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Deciso: la prossima volta che capito nella capitale mi autoinvito a pranzo da te!
In cambio posso aiutarti a decifrare intere frasi dell'alieno nel suo più stretto idioma...

Mihara ha detto...

Le polpette sono la mia passione, e queste sono bellissime, sei davvero una maga dei fornelli!