lunedì 29 ottobre 2007

Mercatino delle meraviglie....
















E' proprio il caso di dirlo....
ieri al mercatino c'era di tutto, anzi, c'erano tutti!!!!!
Ho avuto il grande piacere di rivedere Piccola Tempura, Bunny, Ichigo, Rumiko....
E poi di conoscere Pazzo, Kei, e Rika!!!! (Rumiko era con tutta la truppa, ha una bellissima famiglia!)
Mi sono divertita molto, avrei voluto chiacchierare di più ma la confusione era impressionante....le ragazze si accapigliavano per comprare i bento...hihi!!!


Anche io mi sono data da fare, e accompagnata dal mio amico Panfi ho girato il mercatino in lungo e largo....Inutile dire che ho comprato tante cose belle, appena ho 5 minuti faccio le foto e le posto!!! Intanto ecco le immagini dell'evento, gentilmente offerte da Rumiko, (le ho rubate in realtà, ma l'avevo avvisata!)

Baci

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia quanto mi sarebbe piaciuto esserci :D

ChiccoDiRiso

Anonimo ha detto...

Quoto Chicco in pieno...
INVIDIAAAAAA!!!!

:-)

Anonimo ha detto...

adesso ti sbrighi e ci fai vedere cosa hai comprato oltre ai bento, che quelli io li ho già visti :-P

Anonimo ha detto...

Mamma mia che caos che c'è stato...io ne sono uscita stremata!!!
Ma spero proprio che vi siate divertite e che avrete visto e comprato tante, tante belle cosine.

Io non ho visto altro che la nostra affollatissima bancarella!! Non ce l'ho fatta neanche a fare un giretto per le ltre bancarelle.

Un bacio,
B.

P.S. Credo che la prossima sarà i primi di dicembre, ma vi faccio sapere appena ho altre notizie!!

Anonimo ha detto...

Hai violato il copyright!!! XD
Lieta che tu abbia postato le mie foto ^_^
E lietissima di averti rivista!

Un abbraccione.