mercoledì 10 ottobre 2007

E' arrivato il pacco!!!

Ormai non ci pensavo più, e a sorpresa stamani ha suonato il postino e ha consegnato il mio primo pacco dal Giappone...che emozione!! Dentro c'è tutto quello che ho ordinato, adesso ho un set completo di tutto, dal bento alla forchettina, alla borsetta...c'è perfino una scatolina con un panno da inumidire per lavarsi le mani prima e dopo i pasti, anche questo coordinato...
L'unica cosa è che mi sono accorta di avere bento tutti rosa...tranne l'urara...
Adesso basta, ne voglio uno giallo o verde.... o azzurro, anzi, li voglio di tutti i colori....

9 commenti:

strawberry ha detto...

presto...le foto ;)

Anonimo ha detto...

e si...arrivato il primo pacco, non si vede l'ora di ordinare il secondo, e poi il terzo, e poi il quarto ecc....

Claudia ha detto...

Incredibile, Lu!Anche a me oggi sono arrivati i pacchi dal Giappone!!!Sbircia sul mio blog...
E poi metti le fotine!!!
Kiss

Anonimo ha detto...

FOTO FOTO!!!!

Anonimo ha detto...

Una vera malattia degenerativa...più ne hai più ne vuoi ^_^!!

Baci,
B.

Anonimo ha detto...

POSSO SMETTERE QUANDO VOGLIO!!! (detto con gli occhi sbarrati e tremando tutta... ;-)
ehehehe il tunnel del bento...

Anonimo ha detto...

ANCHE IO POSSO SMETTERE QUANDO VOGLIO!
Ma adesso vogliamo vedere le foto!
Anche dell'oshibori mi raccomando!

Luanina ha detto...

Ok Ok...
oggi cercherò di fare delle foto decenti e ve le posto...curiosone!!!
Baciotti

Anonimo ha detto...

Che bello!
Il primo pacco dal Giappone è sempre un'emozione unica!!! :)
Non metti la foto del set qui sul blog?

ChiccoDiRiso