mercoledì 24 ottobre 2007

Mostro bento



Ieri sera ero alle prese con il bento per il pranzo di oggi, e visto che mi era avanzato del purè ho pensato di fare un gattò...e infatti eccolo qui con a lato delle fettine di galbanino e delle carotine di contorno....Poi, mentre lo chiudevo, mi è venuta un'idea....


quella crosta bruciacchiata e rugosa mi ha fatto venire in mente la faccia di un mostro o di una strega, e così ho cominciato a mettere gli occhi, la bocca....


Insomma ho fatto il mio primo tentativo di decorazione, non è un gran che ma è un inizio...Prima d'ora non mi era mai venuta voglia di fare cose di questo tipo, si vede che la fantasia cresce piano piano...


Baci

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarà Halloween che si avvicina? Mostri e streghe, in fondo, sono personaggi molto creativi!!!

Baci,
B.

o ha detto...

ah che pauraaa ;-)
dai che la creatività è fantastica...ed è bellissimo applicarla in ogni campo.. un bacio

Mihara ha detto...

sembra ottimo *__*

Anonimo ha detto...

io lo trovo molto carino invece ^^
yurippe masuda