domenica 7 ottobre 2007

Ancora bento


Questo pranzetto non era niente male...

Poco colorato ma davvero delizioso...

Nel ripiano superiore due onigiri di riso conditi con panna e parmigiano....
Sotto due ovetti sodi a forma di stella e cuoricino, un pomodoro arrivato direttamente dalla Sicilia e nella fragolina un po' d'olio per condirlo. Infine uno spiedino d'uva...
E adesso il primo degli 8 fatti curiosi della mia vita, che le amiche mi hanno chiesto di raccontare anche se non partecipo alla catena...vediamo....
Da piccola dividevo la cameretta con mia sorella Anna, molto più grande di me. Una mattina a 5 anni e mezzo mi sono alzata, ho preso le lenzuola e mi sono trasferita nella camera degli ospiti. Poi sono andata da mia mamma e le ho detto che avevo bisogno delle mia privacy e che dal quel momento volevo una stanza tutta mia!!!!
Ricordo ancora la sua faccia allibita, ma quello stesso pomeriggio mio babbo ha trasferito il mio lettino nella camera degli ospiti e da allora è stato chiaro a tutti di che pasta sono fatta...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Onigiri panna e parmigiano? Dovevano essere buonissimi! Come li hai preparati?

Però che determinazione che avevi già a 5 anni!!!

Baci,
B.

Luanina ha detto...

Ciao bunny,
ho semplicemente cotto il riso e l'ho fatto saltare in padella con la panna e...va bene lo ammetto, anche un po' di burro!!
Poi ho condito tutto con una bella manciata(facciamo 2) di parmigiano grattugiato, pepe e al centro un cuore di galbanino...
He he!!
Si in effetti ero un bel tipetto, non ho mai avuto paura del buio e ho sempre amato i sani momenti di solitudine...ma poi chi non ha bisogno di un posto tutto suo?
Adesso che sono grande vorrei tanto avere una casa...ma non basta andare da mamma a chiederla...E' un sogno che richiede sacrificio....
Comunque non demordo e prima o poi la comprerò!!!!
Anzi voglio dire a tutte di non scoraggiarsi...
Baci

Mihara ha detto...

che amore ^__^ sembra buonissimo *__* aww il cuore di galbanino *luv*

Anonimo ha detto...

Come ti capisco... Più volte da piccola ho chiesto ai miei genitori un muro che separasse le due aree della stanza che dividevo con mia sorella, più piccola.
Nessuno mi ha mai preso in considerazione.
E oggi tutti si stupiscono del fatto che vivo sola in una grande casa e smanio se qualcuno si ferma per più di tre notti...