mercoledì 31 ottobre 2007

E brava Anna!!!!

Questo non è un post bentoso, ma ci tengo a dire a tutte voi che Anna, una ragazza che frequenta il blog ed è una cara amica, oggi ha fatto un concorso ed è arrivata....PRIMA!!!!!
Ragazze, quando una di noi riesce in qualcosa di importante nella sua vita, e realizza un sogno o un obiettivo, dobbiamo tutte esserne felici, e sapete perchè?
Perchè più ragazze in gamba vanno avanti, meglio è per questo mondo....
Sono contenta di sapere che quel posto sarà di qualcuno che se lo merita e se l'è sudato....
E auguro a tutte noi di farcela, in barba a capi ottusi e (diciamolo!) maschilisti e a tutte le avversità della vita!
Baci

5 commenti:

strawberry ha detto...

ma anna ehm...anna del blog? complimentoni allora!!! vincere un concorso è difficilissimo: grandeeeeee!!

Luanina ha detto...

Anna Pavone...non scrive sul forum di Pazze per il bento ma spesso posta qui i suoi commenti!!!

Anonimo ha detto...

ciaoooooooo sono io sara!
complimentiiiii
volevo dirti che ho aggiornato il mio blog ti aspetto!!!!!
come si fa a linkare? ciao ciao sara

Anonimo ha detto...

Ma... ma... ma... Io... io... ecco... ero passata di qui a vedere come aveva passato la giornata Luanina e... e... non ho parole, non ho davvero parole!
Diciamo che ancora per festeggiare bisogna aspettare l'orale, a fine novembre, ma essere arrivata prima in graduatoria nello scritto è davvero un risultato che non mi sarei mai aspettata. E quindi... grazie, grazie mille, cara, cara ragazza. Sei straordinaria. Sei un grande dono.
E grazie a voi per gli auguri!

o ha detto...

complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un bacio a tutte