giovedì 27 settembre 2007

Chi sono


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima questa foto!! Comunque dal vivo sei ancora più bella ^_^!!

Un bacio,
B.

Luanina ha detto...

Grasssieeee....
mi fai arrossire!!

kiaras ha detto...

vi ho linkato nel mio blog.
BACI!!

Anonimo ha detto...

finalemte l'ho vistaaaa....

Anonimo ha detto...

Ma allora è vero che quando "senti" una persona e poi la vedi la "riconosci"? Che bella sei, Luana. E i tuoi occhi sono talmente limpidi...

o ha detto...

ciao ti posso linkare nel mio blog? un bacio.. bella foto davvero

o ha detto...

wow conosci il mio mere? bellissimo ... benissimo allora siamo vicine vicine ;-) a presto kiss

Anonimo ha detto...

Ciao,
spero che tu ti senta un pò meglio oggi :-)
bacino

Anonimo ha detto...

Non odiarmi...ma ti ho "incatenata", se vieni sul mio blog capirai dicosa parlo :-)

o ha detto...

ops ma ti hanno già incatenata...e ora?!?!?

Anonimo ha detto...

Ciao
che bello ho scoperto che abbiamo la stessa passione per i bento !!!
adesso ti metto nei miei preferiti cosi vengo a leggerti

un bacione meme