giovedì 13 settembre 2007

Ed ecco il bento di oggi...


Ronf...ronf....che sonnino!

Eppure prima di andare a dormire voglio postare la foto del mio pranzetto di oggi, ospitato dal tenerissimo Urara Sakura Pink Polka Dot Bento, un recente acquisto che arricchisce la mia piccola collezione...
Nello scompartimento più profondo ho messo 2 ovetti sodi, uno a forma di cuore e uno a forma di stellina. Purtroppo le uova che avevo in casa erano piuttosto piccole, e il risultato alla fine non è un granchè...dalla prossima volta solo uova extra size!!!
E poi un bel contorno di piselli e carotine...ancora non ho i cutter per la verdura, ma con un po' di pazienza...Nello scompartimento basso tanto riso freddo per non farsi mancare una buona dose di carboidrati. Completa il tutto una pesca sciroppata tagliata a metà...
Gnam gnam...
Quasi quasi mi torna un languorino....

Nessun commento: