lunedì 17 settembre 2007

La banda del torchio

Stamani me ne stavo tranquilla alla mia scrivania, con l'aria post trauma del lunedì mattina, quando ad un tratto mi è arrivata una mail a dir poco sospetta, e non appena ne ho letto il contenuto ho compreso la tragica verità: HANNO SEQUESTRATO I MIEI BENTO!!!

Ebbene sì, la Banda del torchio ha intercettato il pacco che stavo aspettando dalla mia venditrice preferita, Rika, e se ne è appropriata al fine di richiedere un riscatto!!
Arghhh!!
Ecco il contenuto minaccioso della mail:

Abbiamo il tuo pacco. Sai di che cosa stiamo parlando. Non fare mosse false, se rivuoi una delle tue ciotole. Seguirà una mail di istruzioni.

Ovviamente ho subito risposto:

No, no vi prego!!! Farò tutto quello che volete!!! Non avviserò la polizia, ma non fate del male alle mie ciotole!!!

E adesso non mi resta che attendere.....

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao! Ma che bello un altro blog sui bento!
Mi fa piacere che siate passate da noi, spero vi iscriverete anche al forum ci sono un sacco di belle iniziative in corso che sono certa vi piaceranno!!!
Trovate il link sul blog in alto a destra!
Se vi fa piacere possiamo anche fare uno scambio di banner :)

ChiccoDiRiso
http://pazzeperilbento.splinder.com

marta bartolozzi ha detto...

E io aggiungo che in questa storia c'è andato di mezzo anche il mio bel micino rosso.
Miaoooooo
Marty

Anna.lafatina ha detto...

Ora sono in ansia... li hanno rilasciati?