giovedì 27 settembre 2007

Nuovi acquisti


Si, lo ammetto, la bentomania mi sta dissanguando!!

Eppure quando vedo quegli adorabili contenitori colorati, pieni di piccole e meravigliose sorprese, col loro laccetto, le posatine, la borsina... davvero non resisto! Qualcuno mi fermiiiiiiiiiii!!

Questo è il set che ho ordinato dal Giappone, è la prima volta che compro così lontano e ho qualche timore...E se poi non arriva? si smarrisce la spedizione?

tutte le volte che sento suonare il campanello in ufficio spero che sia il mio pacco....

Ma secondo voi questa malattia passa da sola o bisogna curarsi?

Baciotti

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non solo non passa ma non c'è neppure la cura!

Luanina ha detto...

Siamo condannate!
Però una cosa è certa: in questo girone infernale la compagnia è ottima!

kiaras ha detto...

stai tranquilla il tuo pacco arriverà...io ricevo continuamente pacchi dal mio ragazzo che sta in giappone,e sono sempre arrivati!

Anonimo ha detto...

e poi...aumenta invece di diminuire!!!!

Claudia ha detto...

PER ANTOBLU:
Sei stata "incatenata"!Vieni nel mio blog a vedere di cosa si tratta!^__^

PER LUANINA:
Non ti ho "incatenata" perché ho visto che ci ha già pensato Piccola Tempura! ;-)