martedì 18 settembre 2007

Tutto è bene...


Alla fine si è risolto tutto per il meglio...

Dopo aver soddisfatto delle condizioni che qui non posso rivelare, ho ritrovato il mio pacco in un mobiletto del bagno delle donne, integro e con tutto il contenuto al proprio posto.

Nel pacco mi aspettava tranquillo il dolcissmo Bu-Chan Bento, un bento rosa a due piani decorato con maialini davvero simpatici. Il ripiano profondo ha persino un divisorio mobile molto utile. Sotto al coperchio ci sono le due bacchette coordinate e completa il tutto il tradizionale elastico per chiudere il bento, anch'esso rosa.

Wow!

Rika inoltre è stata così carina da aggiungere un regalino a sorpresa: un sacchetto trasparente con sushi grass, picks e perfino un sauce container a forma di maialino da abbinare al bento!!

Non vedevo l'ora di usarlo e così ecco il pranzetto di oggi:
Nel ripiano basso ho messo cuoricini, triangoli e stelline di riso farcito con tanto formaggio e un pisellino. E' la prima volta che uso i mold per il riso ( un nuovo acquisto!) e devo dire che sono utilissimi!
Nel ripiano profondo invece ho messo delle uova strapazzate e dei piselli come contorno...
GNAM GNAM...
Le posatine che si vedono nella foto sono di Hello Kitty, ideali per stare sotto al coperchio di qualsiasi bento, e ne ho in tre colori, rosa, giallo e azzurro per abbinarle a piacere!
Non sono perfette?
Certo devo ancora esercitarmi per fare delle composizioni più colorate, ma il mio primo obiettivo è fare un bento che sia soprattutto un pasto equilibrato, completo...e buonoooooooo!!!
Slurp!

Nessun commento: