lunedì 24 settembre 2007

Meeting romano

Ecco qua! Come promesso il resoconto completo e dettagliato del Primo Meeting italiano di Pazze per il Bento! Uno spasso! Ma andiamo per ordine..... Domenica mattina mi sono svegliata in preda all'emozione per questo incontro "al buio" che in realtà si è rivelato luminosissimo, e come spesso accade quando si è molto eccitati mi ha colto la paura che per qualche motivo fosse andato tutto a monte. ( L'ottimismo è il sale della vita, no?)

Allora ho fatto un giretto sul forum per vedere se c'erano cattive notizie, e invece ho trovato solo la conferma dell'appuntamento:12:30 davanti al wok.
Wow! Mi sono preparata in lampo e ho preso la metro direzione Termini, che proprio in quel momento ha deciso di andare lentissima facendomi inesorabilmente arrivare in ritardo...sob! Quando sono arrivata di fronte al ristorante, col mio Urara Sakura Yellow di riconoscimento, ho visto un gruppetto di belle donzelle che avevano tutta l'aria di aspettare qualcuno...me!!
A questo punto, non so che mi è preso, ho fatto una cosa davvero ridicola....Ho iniziato a sventolare la borsina col bento quasi fosse una carta d'identità, hi hi hi...Come fosse il mio biglietto d'ingresso nel mondo fatato dei bento.... Vabbè..
La timidezza a volte gioca brutti scherzi!
Ma è stato solo un attimo: dal primo istante che le ragazze mi hanno rivolto la parola ho capito che sarebbe stato un bellissimo pomeriggio e ci saremmo piaciute! Pochi sguardi e sembravamo vecchie amiche del liceo...e poi chicchierare mangiando tante cose buone rende tutto sicuramente più facile. Parla parla parla...non la finivamo più di raccontarci le nostre vite, e dopo il pranzo ci siamo messe a caccia di bento, spulciamdo i negozi della stazione che per la cronaca offrono non poche sorprese.

Dal momento che il nostro obiettivo numero uno, svaligiare la Giapponeria Sakurashu, non era possibile prima delle quattro del pomeriggio, abbiamo fatto una sosta deliziosa in pasticceria, a rimpinzarci di fantastico tiramisù...mmhhhhh
La prima foto l'ho scattata proprio davanti a Pompi...






Ecco le nostre donzelle !



Alle 15;40 eravamo già davanti alla vetrina, come in un appostamento stile Charlie's Angels, solo che noi eravamo in 5...Il colpo è stato rapido, preciso e fruttuosissimo....Guardate qua!





Un bel bottino, he?


Volete i particolari?



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Come siamo belline, eh ^_^?

Resoconto perfetto! Lo sai che anche io ero emozionatissima??

Un bacio,
B.

Luanina ha detto...

He he!
E il meglio deve ancora arrivare!
Le foto in primo piano dei nostri acquisti!
Baciotti

Anonimo ha detto...

Che bello!!!
Non immagini quanto avrei voluto esserci :D
Bellissime foto e bellissimo bottino... ma ovviamente bellissime voi!!!
:)
ChiccoDiRiso

Anonimo ha detto...

Che giornata stupenda ^_^

Anonimo ha detto...

Che bello!! Ci vorrebbe un bel negozietto così anche nella mia città!
Uffi