mercoledì 19 settembre 2007

Qualcuno apprezza...


Ieri sera avevo preparato un bel pranzetto tutto italiano per confezionare il bento di oggi:

trofie al pesto e arrosticini di pecora...

Alla faccia del colesterolo e delle calorie!

Speravo tanto di gustarmelo durante la pausa in ufficio e invece...

Sob! Mi sono svegliata con un brutto mal di pancia e ho preferito mangiare un po' di pane per non rischiare di stare peggio.

Per fortuna, però, il bentino non è andato perduto: Silvia, la mia collega giornalista, ha apprezzato molto questo menu e si è divertita nel consumare il suo primo bento-pasto.

Che bello! Ha perfino usato le forchettine gialle di Hello Kitty senza battere ciglio, allora è vero che in fondo siamo tutti un po' bambini!

Sono proprio contenta di aver condiviso il bento con lei!

:-)

8 commenti:

antoblu ha detto...

Fantastico il Bento Italian Style :) buono..vorrei essere stata Silvia...

Claudia ha detto...

Luaninaaaa!!!!Ma che bello il tuo blog!!!Ora me lo sbircio tutto!
Passa a farmi una visitina, io ti linko sssiubito!!!
http://www.fragole-e-nuvole.blogspot.com/

Luanina ha detto...

Ciao!
Che bello che sei venuta a farmi visita! Adesso vengo a trovarti pure io, e ovviamente ti aggiungerò
ai link amici!!!
Grazie!

antoblu ha detto...

Benvenuta al Blog amico "Fragole e Nuvole"!

Silvietta ha detto...

Sono io la fortunata, quella Silvia che si è divorata il pranzetto in perfetto Bento Italian Style, preparato dalla bella Luana. Fate bene ad invidiarmi: è stato come trovare Brad Pit incartato in un lussuoso pacco natalizio...DELIZIOSO! e quando mi ricapita?

Grazie luanina :)

Luanina ha detto...

Silvietta, mi hai scoperta!
Adesso però devi venire a trovarmi spesso!
Promesso?
;-))

Unknown ha detto...

mmmhhhh!
Arrosticini di pecora... mamma che delizia!
E carino anche il bento!!!

ChiccoDiRiso

Anonimo ha detto...

pecora?
mmh come e' che si chiamava...sembrava uno stufato..boh non so l'ho mangiato in valtellina con la polenta...o meglio l'ha mangiato il mio papi e io l'ho assaggiato ma troppo odore di selvatico per me...meglio i miei pizzoccherini!
boh...