lunedì 26 novembre 2007

Notizie utili


Rieccomi!

Lo so, lo so, in questo periodo compaio e scompaio più veloce della luce, ma purtroppo le 24 ore della giornata non sono sufficienti per tener fede a tutti i miei impegni!!! (Che poi si traducono in lavoro, lavoro e ancora lavoro!!!...Va bene, lo ammetto, anche la salsa mi porta via molto tempo, ma non posso ribellarmi, è più forte di me!!)

Per fortuna trovo sempre il modo si scovare nuove cose sul mondo dei bento, del cibo e delle cose buone! Ma andiamo con ordine:


1) per sabato prossimo vi segnalo la lezione di cucina, l'argomento sarà il menu natalizio, con tante idee originali e decorazioni sfiziose per organizzare una tavola da sogno! Se siete interessate mandatemi una mail


2) ecco un sito che potrebbe piacervi: c'è un mini corso su come si riempie un bento con grazia e armonia, da vedere!http://www.instructables.com/id/Crafting-a-Bento/


3)dato che il Natale si avvicina, vi propongo una bella idea regalo: questo libro sarà molto apprezzato dalle amiche che pranzano in ufficio tutti i santi giorni, e non sanno mai che prepararsi. Ci sono menu per tutti i gusti, ideali da mettere nel bento per un pasto sano, equilibrato o...esagerato!A voi la scelta...Io l'ho ricevuto in dono l'anno scorso e mi è utilissimo...
Lunch Box. 100 ricette per la pausa pranzo

Prezzo: € 14.90

Giunti editore


Bacioni

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Luana!! Benritrovata ^_^!

Ma la salsa la balli o la prepari per i tuoi bento ;-)?

A parte gli scherzi, io il libro l'ho comprato, ma non mi sembra proprio adatto per una vegetariana come me...tanto che ho deciso di venderlo. Lo farò sicuramente al prossimo mercatino giapponese di Roma del 16 dicembre!

Baci,
B.

Luanina ha detto...

Ciao bella coniglietta!!
He, sì!!! Hai ragione, quando ho consigliato il libro non ho pensato a specificare che la maggior parte delle ricette prevede carne!!
La prossima volta cercherò qualcosa apposta per te, promesso!!!
Per quanto riguarda il mercatino....Evviva! non vedo l'ora!!
Bacio

Anonimo ha detto...

Oggi Luanina si è messa a dieta(anche se non ne ha assolutamente bisogno), quindi se la sentite un po' nervosa... sapete il motivo ;-)