martedì 13 novembre 2007

AAA Luanina cercasi!

Mi avevate data per dispersa? In effetti avete ragione...sono mancata per un bel po'....
Inutile dire che il principale indagato per la mia scomparsa è il super lavoro....
In questi giorni non ho avuto il tempo di scrivere nè di postare le foto dei bento, che comunque ho continuato a fare e a fotografare (peggio del solito, ma è sempre meglio di niente...)
Gli ultimi 2 week end li ho passati a vedere appartamenti, io e l'alieno peloso vorremmo comprarne uno nostro, ma è inutile dire che le dolci speranze si sono infrante contro i prezzi stratosferici di Roma.... Quanto odio il ghigno degli agenti immobiliari, quello che fanno quando gli comunichi la cifra che puoi spendere...Neanche si parlasse di noccioline!!!!
Però sono successe anche cose belle, una mattina sono entrata in ufficio e ho trovato un pacchetto sulla mia scrivania, dentro c'era un bel bento blu, con la borsetta e il bicchiere coordinati, omaggio della mia dolcissima e bellissima collega Marta....Se li è fatti portar dal Giappone apposta per me da un amico che vive là...è stata davvero carina. Ancora non ho inaugurato il bento, ma lo farò presto....
Sabato mattina sono andata al corso di cucina, la lezione era sui pasti fuori casa, molto utile per noi bentopazze, vorrei provare una delle ricette...ma non ho tempo!!!!!!!!!!!!!
E poi che altro....ah, già...
Per la prima volta quest'anno farò l'albero di Natale, siamo andati in giro a vedere le decorazioni, vorre sceglierle rosse e dorate, che dite? Idee originali?
Baciotti

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io cercherò di farti arrivare direttamente sotto l'albero un altro bentino dal Giappone!!!
Ciao Luanina :-)

strawberry ha detto...

che belle le lezioni di cucina per i pasti fuori casa...dato che a volte le idee ahimè scarseggiano...posta posta posta e dai suggerimenti ;)

Anonimo ha detto...

Bentornata Luanina!
Non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo bento! La tua amica è stata un vero tesoro a fartene portare uno appositamente dal giappone!
A chi lo dici, i prezzi delle case sono già stratosferici a Cagliari, figuriamoci a Roma! Speriamo che troviate presto qualcosa di adatto alle vostre esigenze!
Mi raccomando passaci le ricettine buone del corso appena hai un minuto!
Per l'albero di natale a me piace molto argento e blu, diverso dal solito per accostamenti di colore, e di sicuro effetto visivo ;)
A presto!
ChiccoDiRiso

Anonimo ha detto...

eccoti finalmente!!! :-)
voglio vedere le foto dei bentini fatti, del bento nuovo e poi dell'albero di natale appena lo fai :-D
bacini!!!!

Anonimo ha detto...

Anch'io lo faccio argento e blu, Chiccodiriso. E siccome sono un'abitudinaria ogni anno è identico all'anno precedente.
A dire il vero penso sempre che potrei conservarlo decorato, così da trovarlo pronto l'anno successivo...!! Pigra, io...

Claudia ha detto...

Ciao Lu, bentornata!!!Anche io in questo periodo sono oberata di impegni, però c'è tempo di sorridere, per fortuna!
Eh già, i prezzi di Roma sono assurdi,ma non perdere le speranze, presto troverete la casetta che fa per voi!!!Non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo bento (hai visto?hai finalmente cambiato colore, ora i tuoi bento non sono più tutti rosa!eheh^^), magari ambientato con el ricettine del corso... :-P

A presto