martedì 29 gennaio 2008

Festa manga giapponese


E' un mese che non scrivo più su questo blog,

non ho nemmeno postato le foto del mercatino, insomma, sono pessima, lo ammetto.

Assodata la mia instabilità, vi ringrazio per non avermi ancora abbandonata e voglio regalarvi una chicca (almeno per chi vive a Roma!)


Giovedi grasso, ci sarò una bellissima festa di carnevale, ispirata al mondo dei cartoni animati e dei manga giapponesi, e la band del locale ci allieterà suonando le nostre sigle preferiteeeeee!!!


Purtroppo io l'ho scoperto solo oggi, e non farò in tempo a confezionare il mio vestito: avrei scelto tra Lamù e l'incantevole Creamy....


comunque penso proprio di andarci....e di trovarci qualcuno di voi!

Baciotto



Sotto Casa d'Andrea - Via dei Reti 25ingresso 6 Euro (tessera associazione)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora? Ci sei andata? Che invidia!!

Anonimo ha detto...

L'ho letto troppo tardi!!! Peccato!

Un bacio,
B.