lunedì 17 dicembre 2007

Cronaca di un mercatino

In attesa delle foto, che ieri non ho proprio avuto il tempo di scaricare, (ma come promesso sono tante e belle!!), ecco il resoconto del pomeriggio al mercatino giapponese.
Alle tre e un quarto Francesca, una cara amica che condivide con me la passione per la salsa, mi è passata a prendere in macchina e dopo non poche peripezie, grazie al navigatore satellitare, siamo approdate al Circolo degli artisti.
Appena entrata, ho avuto il grandissimo piacere di rivedere...Rumiko!!! Anzi, Rumiko e tutta la sua bella famigliola al completo, ma purtroppo stavano andando via perchè il viaggio verso casa è lungo e innevato!
Per un soffio! Ad ogni modo l'ho trovata in splendida forma, i capelli sempre più lunghi e lucenti...
Entrata dentro, ho subito addocchiato il banchetto delle nostre eroine....Bunny e Piccola, e..udite udite, avevano un commesso d'eccezione: Pazzoperilbento!!!!
Vi giuro, vederli tutti e tre dietro il banchetto, coi cartellini appesi al collo, era davvero uno spasso!! Troppo carini! Avevano un sacco di cose sfiziose, avrei comprato tutto, ma mi sono dovuta trattenere perchè i soldini sono quello che sono....sigh!
Comunque ho comprato da Piccola una splendida collana con ciondolo da regalare alla mia amica Lina: è davvero bella, sull'azzurro. Poi, ho preso un pensierino (ma non dico cosa) per lo swap di Natale, spero che farà piacere alla destinataria...
Infine, ho notato un bello specchietto con pettine coordinato e sacchettino, con raffigurata sopra Memole: non ho potuto resistere, e l'ho regalato a Francesca, perchè me la ricorda da morire!!!
Credo proprio che le sia piaciuto!!!
Per l'alieno non ho trovato nulla, anzi se qualcuno ha un suggerimento...
A presto per le foto!
Baci

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stato davvero un piacere rivederti tesora, anche se solo per un attimo....
Un abbraccione ^_^

Rumiko

Anonimo ha detto...

Però cerchiamo di vederci più spesso!!!!!!
un bacione

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Piccola Tempura....come sempre d'altronde ^_^!!

Baci,
B.

P.S. Aspetto le foto!

strawberry ha detto...

foto foto foto!!!

Anonimo ha detto...

Lo specchietto di memole mi è piaciuto da morire!!!
Grazie, sei un tesoro!
Francy